Il futuro della mobilità è sempre più orientato verso soluzioni sostenibili ed Ecolibrì, sulla scia di questo importante momento storico di transizione energetica, continua ad investire in ricerca e tecnologia.
I sistemi di ricarica per auto elettriche offerti dalla nostra azienda soddisfano le diverse esigenze di mercato ed includono:
Colonnina Ecocharge Monofase (7kW) e Trifase (22kW) in corrente alternata
Colonnina Fast (60kW, 90kW, 120kW in corrente continua
Wall-Box (7kW monofase)
Le colonnine Ecocharge (monofase/trifase) ideate e prodotte interamente in Italia rappresentano a pieno titolo uno dei “punti di forza” della gamma di prodotti Ecolibrì “Made in Italy”.
Le colonnine Ecocharge Fast e le Wall-Box sono prodotti commercializzati da Ecolibrì.
Guarda il videoclip qui: https://youtu.be/yCo05u1YNhQ
Il bonus 2023 sostiene l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici da parte di imprese e professionisti attraverso la concessione di un contributo in conto capitale erogato dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica – MASE (DM 25 agosto 2021) e gestito da Invitalia.
Il decreto inoltre evidenzia che sarà aperta una nuova procedura per le colonnine da installare o già istallate nel corso del 2023.
Le domande vanno presentate sulla piattaforma di Invitalia https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/rafforziamo-le-imprese/bonus-colonnine/bonus-colonnine-imprese-e-professionisti/presenta-la-domanda
a partire dal 10 novembre 2023 e fino al 30 novembre 2023.
Per non perdere questa opportunità Ricordiamo che le nostre colonnine sono in pronta consegna!
Per maggiori informazioni contattaci via email: sales@ecolibri.it
Tel: +39-039-605671