Il condizionatore ibrido solare si differenzia dai normali condizionatori d’aria. Durante il giorno, funziona direttamente con corrente continua da pannelli solari.
Con la tecnologia di gestione energetica intelligente, questo sistema può utilizzare direttamente la corrente continua dai pannelli solari, senza l’utilizzo di un inverter, un controller o una batteria. Durante una giornata di sole, quando l’energia solare generata è maggiore del consumo energetico del condizionatore d’aria, il climatizzatore ibrido solare ACDC può ottenere la massima potenza dai pannelli solari, con un’efficienza che va fino alla classificazione SEER36.
L’unità può essere collegata fino a 380 V / 10 A di energia solare cc. Questo sistema è progettato per il funzionamento ibrido utilizzando l’energia solare che fornisce tutta la potenza necessaria durante le ore di sole. Il sistema utilizza principalmente l’energia solare e, se necessario, la combinazione con alimentazione a 220 V-240 V CA.
Entrambi le unità Indoor & Outdoor montano un motore a ventola cc senza spazzole ed un compressore ad aria con magneti permanenti in cc, che comporta una notevolmente riduzione della perdita di energia e garantisce un basso livello di rumore. Inoltre, il motore può regolare la frequenza e la potenza del raffreddamento / riscaldamento.
Questo sistema di climatizzazione solare ibrida ACDC è progettato per utilizzare l’energia solare.
Il condizionatore solare ibrido necessita solo di pochi pannelli solari per garantire un enorme risparmio. Durante la giornata di sole, quando il condizionatore d’aria è utilizzato al massimo, è possibile utilizzarlo fino al 100% mediante pannelli solari. Durante la notte, si arriva alla classificazione SEER 21
Le caratteristiche principali del sistema ACDC Hybrid:
Made in China – Distribuito da Ecolibrì
Quando la tensione di rete scende a 165v, questo sistema continua a funzionare bene. Oltre al compressore e al circuito di controllo, tutti i principali componenti sono alimentati da corrente continua, come ad esempio il motore ventilatore CC ad alta efficienza, il compressore e la valvola di espansione elettronica. Il sistema è dotato di diversi sensori che rilevano il circuito, controllano il volume del flusso del refrigerante attraverso la valvola di espansione elettronica e quindi c’è una perfetta ed intelligente combinazione tra il flusso del refrigerante e la tecnologia dell’inverter, aumentando o riducendo la capacità di raffreddamento / riscaldamento del condizionatore in base alle condizioni attuali.
Il controller dell’inverter gestisce la velocità di funzionamento del compressore, il volume del flusso del refrigerante e la velocità della ventola ecc. Questi possono essere gestiti attraverso diversi sensori per rilevare il circuito e regolarsi automaticamente in base alle condizioni effettive. Quando la temperatura della stanza si avvicina alla temperatura di impostazione, il sistema ridurrà automaticamente la sua capacità e quindi il consumo di energia. La tecnologia Variable Refrigerant Flow (VRF) dell’inverter stesso può risparmiare il 40% -50% rispetto ad un normale condizionatore d’aria.
Compressore a magneti permanenti con inverter brushless ad alta efficienza
Compressore a magneti permanenti con inverter brushless ad alta efficienza
Refrigerante per la protezione dell'ambiente R410a
Livello di rumore dell'unità interna basso a 26 dB
30 secondi di raffreddamento rapido / 1 minuto pe riscaldamento potente
MPPT incorporato, massimo utilizzo dell'energia solare durante il giorno
Temperatura operativa molto ampia: da -10 °C - 52 °C
Collegamento del pannello solare sull'unità esterna: installazione semplice Plug & Run
Design avanzato con flusso d'aria con angoli variabili, maggiore volume e distribuzione del flusso d'aria, più confortevole. Distribuzione dell'aria a lunga distanza. Il sistema può raffreddare / riscaldare rapidamente la stanza.
Materiale zincato ad alta resistenza, trattamento di processo rigorosamente anticorrosivo. Anche installato in località balneari, ha comunque una durata maggiore rispetto al normale condizionatore d'aria.
L'installazione dell'ACDC Hybrid Solar Condizionatore d'aria avviene in modo molto semplice e conveniente, simile al normale condizionatore d'aria. È sufficiente collegare i pannelli solari dopo l'installazione.
Premendo il tasto "ECO" sul telecomando, il condizionatore d'aria entra istantaneamente nella modalità di risparmio energetico ECO senza ulteriori impostazioni.
Funzione di riavvio automatico della memoria: quando la rete viene ripristinata dopo un'interruzione di corrente, il condizionatore d'aria si riavvia automaticamente
Scheda esterna, migliore protezione anti-fungo, migliore protezione dal vento, particolarmente adatto per i paesi del GCC. Filtro aria multistrato ottimo per la vostra salute.
Ampia serie di voltaggio, collegare da 2 a 9 pannelli solari per raggiungere 50 ~ 380 V CC
Descrizione: Intelligent design Mobile APP control, terminal centralized control, uniform management, more energy saving and convenient.