Pompa Acqua Solare

Basso consumo e alte prestazioni Pompa sommersa a corrente continua

Panoramica e Esempio di Installazione

SOLARWATER è una pompa sommersa a corrente continua a basso consumo e alte prestazioni che può essere alimentata con 24V e 48V, con assorbimento di corrente di 1A e 6A adattati alle teste di pompaggio (da 10 a 175 metri).

La pompa funziona grazie ad un sistema brevettato di pistoni contrapposti azionati da camme in bagno d’olio collegata ad un motore a corrente continua a magneti permanenti e spazzole speciali a lunga durata, completamente sigillato e isolato dall’acqua.

La pompa è disponibile in tre varianti per diversa portata e profondità.

Le pompe solari possono essere alimentate direttamente da pannelli solari collegati in serie  collegati in parallelo. La pompa solare viene fornita con una protezione elettronica e un’unità di controllo. Le portate di scarico della pompa variano tra  1.980 e 15.300 litri al giorno. La pompa ha un diametro di 98 mm ed è lunga tra 760 mm e 1.040 mm, pesa 13/14/18 kg. La pompa è dotata di attacco rapido per tubi in PE da 25 mm. La pompa solare è stata progettata per pompare acqua con normale composizione chimica alla temperatura circostante; è possibile adattare la pompa per acqua salata o moderatamente aggressiva aggiungendo un kit anticorrosione (anodo di zinco). È preferito ma non obbligatorio posizionare la pompa perché funzioni in posizione verticale.

Caratteristiche Principali

  • Profondità massima – 75 mt
  • Scarico tasso di Max. 8.500 litri/giorno a 10m
  • Tensione 24/48V CC
  • Pompa a pistoni
  • Potenza max. 320W
  • Dispositivo di protezione controller MK 3

Made in Italy – Distribuito da Ecolibrì